Felici di avervi tra noi

Cosa possiamo fare per voi.

Per tutta la stagione  al Rifugio Quinto Alpini sarà possibile anche risparmiare, scopri in questa pagina tutte le promozioni e gli sconti a te dedicati.

Vinci i buoni pernottamento al Rifugio Quinto Alpini

Iscrivendosi alla newsletter, postando sulla fanpage su Facebook o semplicemente inviandoci mail di richiesta informazione parteciperai automaticamente all’estrazione di 20 BUONI PERNOTTAMENTO – 20 BUONI COLAZIONE E 2 WEEK AND AL RIFUGIO PER LA STAGIONE 2017.

Potrai partecipare all’estrazione anche compilando i tagliandi di iscrizione alla newsletter presenti in rifugio o i questionari che per aiutarci a migliorare il servizio.

Buono meteo! Ritenta la cima

Non è piacevole dover rinunciare alla cima o al giro in programma… se il maltempo non vi permette di proseguire dopo aver pernottato in rifugio vi rilasceremo un BUONO PERNOTTAMENTO da usare entro la fine della stagione 2017.

Il buono verrà consegnato la mattina della partenza a tutti coloro che avranno manifestato la sera prima di partire per un ascensione in quota (vedi la sezione itinerari) o un escursione verso la Val Cedec o la Valle dei Forni.

Tessera Emergency

Da questo anno abbiamo stretto un accordo con Emergency, tutti coloro che presenteranno la tessera 2017 riceveranno uno sconto del 10% su tutte le consumazioni di Bar e ristorante o sul costo della mezza pensione. (promozione non cumulabile con le precedenti)

Piccolo, ma bello.
Il nostro rifugio immerso nella selvaggia Val Zebrù ti aspetta per farti vivere un week end indimenticabile.